FRANCHISING KEY AWARDS 2022

Löwengrube si aggiudica per la seconda volta il premio del Franchising Key Award come miglior Concept Store 2022.

In questa quarta edizione 2022 dell’evento di Franchising, Federfranchising e i giurati Luisa Barrameda, Antonio Andreoli, Massimo Barbieri, Nicola Dambelli, Elena Delfino, Giorgio Garosci, Antonio Ragusa, Claudia Torrisi hanno deciso di premiare il Brand fra oltre 30 progetti, definendola come la migliore per interazione tra prodotto e valore del brand nell’ottica della customer experience.

Già premiata nel 2018, Löwengrube è fiera di aver raggiunto questo risultato, dimostrando la volontà nel crescere e generare opportunità nel mondo del Franchising. Fiero del riconoscimento è sicuramente Pietro Nicastro, fondatore del format insieme a Monica Fantoni e CEO dell’azienda, il quale ha espressamente dichiarato:

Sono fiero di ricevere questo prestigioso premio. Ringrazio Federfranchising Confesercenti per aver riposto nuovamente fiducia in Löwengrube. E un ringraziamento speciale va anche a tutto il team e agli affiliati della rete, che insieme a me continuano a condividere valori, determinazione e senso di appartenenza: questo premio è per tutti noi.