REPARTO SVILUPPO

Supporto professionale nelle fasi di selezione della location e accurata analisi di fattiblità. Assistenza durante la fase di negoziazione dei costi di locazione o acquisizione del locale.

OPERATION

Manuale operativo delle procedure e del sistema Löwengrube. Visite programmate per l’affiancamento e il supporto al punto vendita e verifica del rispetto del sistema e standard Löwengrube.

MARKETING & COMMUNICATIONS

Piano Marketing annuale composto da tutte le attività promozionali, di partnership ed eventi, per aumentare la redditività di ogni ristorante supportando in sinergia le attività di local store marketing e gestione di tutte le attività web e social.

LÖWENGRUBE ACADEMY

Formazione in fase di pre apertura dello store manager e di tutto il personale di sala e di cucina. Sistema adattabile a tutti i gradi di esperienza e a tanti servizi di supporto.

ACQUISTI E LOGISTICA

Acquisti centralizzati per un food cost contenuto (27-28%) con l’obiettivo di contrattare prezzi sempre più vantaggiosi per gli affiliati. Logistica
centralizzata (Havi) che assicura un’ottimizzazione e semplificazione della fase di approvvigionamento del punto vendita.

CONTROLLO DI GESTIONE

Monitoraggio, raccolta dati e analisi relativa ai costi e agli incassi (P&L), con misurazione delle performance legate ad ogni punto vendita e indicazione degli obiettivi di fatturato, per aumentare l’intera produttività della rete Löwengrube.