LÖWENGRUBE TRA LE PRIME CATENE IN PRIMA LINEA PER L’EMERGENZA COVID-19: CORAGGIO E CONDIVISIONE

Prima che il premier Conte estendesse all’Italia intera le più rigide misure di contenimento del contagio da Covid-19, con grande senso di responsabilità Lowen-Com ha proposto a tutta la rete degli affiliati la chiusura totale dei punti vendita, per tutelare il bene primario della salute delle centinaia di collaboratori e, al contempo, migliaia di clienti

IN ARRIVO A MODENA IL PIU’ GRANDE RISTORANTE LÖWENGRUBE

Sono iniziati in Via Emilia Est i lavori per la realizzazione della nuova bierstube Löwengrube di Modena: 1.400 metri quadri su due piani e oltre 500 coperti interni, più quelli del biergarten estivo, per un ristorante da record, che darà lavoro ad oltre 30 persone. Come il ristorante inaugurato lo scorso mese a Civitanova Marche,

I FUTURI FOOD MANAGER STUDIANO IL MODELLO LÖWENGRUBE

Löwengrube è stata argomento di studio per gli studenti del Master in Food Quality Management and Communication dell’Università di Pisa. Il master coinvolge studenti italiani e stranieri, neolaureati e professionisti interessati ad acquisire le competenze trasversali necessarie per i futuri Food Manager. “È un vero piacere aver potuto portare la mia esperienza ai giovani che

LA RETE RAGGIUNGE TRAGUARDO 22 PUNTI VENDITA

Il 7 febbraio è stata inaugurata la nuova bierstube di Civitanova Marche, aperta a soli due da quella di Ancona. Proprio per il grande successo riscosso da quest’ultima, gli affiliati Roberto Arthemalle e Antonio Peccio hanno deciso di replicare con un secondo locale nelle Marche, il ventiduesimo della rete Löwengrube. Alla cerimonia di apertura ha

LÖWENGRUBE TRA I BIG DEL FRANCHISE EXPO PARIS

Il modello vincente di business del franchising Löwengrube sarà presente per la prima volta al Franchise Expo Paris che si terrà al Porte de Versailles dal 22 al 25 marzo. Un appuntamento rinomato a livello internazionale in cui oltre 35.000 operatori del settore, investitori, imprenditori e commercianti, si incontreranno con i creatori ed ideatori di

IL WAGEN PER LA PRIMA VOLTA AL BEER&FOOD ATTRACTION

Löwengrube partecipa per la prima volta al Beer&Food Attraction, a Rimini dal 15 al 18 febbraio. Con il suo caratteristico Wagen, l’azienda propone la sua formula franchising in uno degli eventi più rappresentativi per il settore della birra. Grazie al nuovo format “the eating out experience show”, la fiera apre le porte anche al food

LÖWENGRUBE ALL’EMMFC DI VIENNA

Il 28 e 29 gennaio l’AD Pietro Nicastro ha partecipato, affiancato dal nostro consulente per lo sviluppo Massimo Barbieri, all’European Master & Multi Unit Franchising Conference all’Hotel Savoyen di Vienna. Il prestigioso evento B2B riunisce master franchisees o multi brand franchisee già ben avviati nei loro paesi di origine e agenti in possesso di un

KONVENTION LÖWENGRUBE 2020

Il 20 gennaio lo Starhotels Michelangelo di Firenze ha ospitato la Convention Löwengrube 2020. Una giornata memorabile, grazie alla partecipazione entusiasta degli affiliati giunti da tutta Italia. Durante l’evento è stato condiviso il bilancio delle attività realizzate con i traguardi raggiunti nel 2019 ed è stato annunciato il piano marketing 2020 con tutte le iniziative

SIGLATO ACCORDO STRATEGICO CON AB INBEV

L’AD di Löwengrube Pietro Nicastro e Benoit Bronckart, AD Italia di Anheuser-Busch InBev, branch locale della prima azienda di birra al mondo, hanno siglato un accordo che prevede nei prossimi 5 anni l’apertura di 20 nuovi locali di proprietà diretta, consolidando ulteriormente il nostro brand come il più rappresentativo in Italia delle tradizioni della Baviera

IL MAGAZINE “BEESNESS” RACCONTA IL SUCCESSO DI LÖWENGRUBE

Sul numero di novembre della rivista Beesness è stato pubblicato un ampio servizio di ben 6 pagine dedicato a Löwengrube, con intervista al fondatore Pietro Nicastro. L’articolo sottolinea il continuo sviluppo del gruppo, in grado di competere con multinazionali di successo, grazie al consolidamento della rete di franchising, all’innovazione costante dei format e dell’offerta, alla