Quinto locale diretto per Löwengrube a Perugia

Scopri il punto vendita

Löwengrube apre il suo quinto locale diretto al Centro Commerciale Collestrada nella città di Perugia.
Il format scelto è il wagen: la tipica carrozza si contraddistingue grazie alla riconoscibilità e al forte impatto estetico, una vera e propria rivoluzione bavarese per lo street food. Dotata di tutti i plus tecnologici, la carrozza arriva in un polo centrale della regione umbra, con oltre 50 negozi, tra cui Ipercoop, servizi per famiglie, nursery, negozi di abbigliamento di tendenza fra i giovani, un distributore di carburanti aperto 24h e uno spazio giochi per i bambini.
Il wagen Löwengrube è caratteristico per la sua struttura impattante, dai colori e dai dettagli che richiamano i locali originali bavaresi. Offre un menù semplice che riesce a rievocare i sapori tipici della cucina di Monaco: panini con würstel, burger bavaresi, stuzzicheria e brezel di elevata qualità accompagnati dalle birre originali e tradizionali della Baviera, come la Löwenbräu, la Spaten e la Franziskaner.
A portare l’esperienza bavarese in Italia sono stati Pietro Nicastro e Monica Fantoni, fondatori di Löwengrube, aperta nel 2005 a Limite sull’Arno: l’azienda è divenuta una rete in continuo ampliamento in tutta la penisola grazie ad un sistema adattabile a tutti i gradi di esperienza e ai tanti servizi di supporto ai franchisee, tra cui un sistema operativo standardizzato.
La voglia di crescere e migliorarsi non è mai diminuita nemmeno durante il primo lockdown dovuto dalla pandemia da Covid 19: l’azienda, infatti, si è mossa ancora prima delle restrizioni chiudendo i locali e donando le scorte di cibo e, successivamente, supportando gli affiliati con la pronta attivazione del portale per effettuare ordinazioni online. Questa nuova apertura da parte di casa madre è una dimostrazione certa che Löwengrube è un modello di franchising riproducibile adatto ad ogni tipo di consumatore.