Löwengrube si espande con l’Oktoberfest!

Per il secondo anno consecutivo, la pandemia non ha permesso i gloriosi festeggiamenti dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera. Ma noi di Löwengrube non ci abbiamo rinunciato affatto! La nostra impresa italiana dal sapore bavarese, infatti, ha festeggiato dal 15 settembre 2021 fino a fine ottobre la celebre festa della birra, che contava annualmente, prima dell’arrivo del Covid-19, ben 6 milioni di visitatori, garantendo così agli italiani il brindisi per omaggiare la festa, Prosit!
Il locale basato sul format di Pietro Nicastro e Monica Fantoni, dagli ambienti, atmosfere, piatti e birre genuine bavaresi, fa sì che l’Oktoberfest si festeggi tutto l’anno. Oggi i punti vendita della nostra rete sono diventati quasi 30, tutti sparsi per l’Italia, dal Piemonte alla Puglia, dalla Toscana alla Sardegna, fino ad approdare persino all’estero, aprendo il primo locale in Albania, a Tirana, con l’intenzione di continuare ad aprire nuove sedi.

Proprio in concomitanza con l’inizio della festa celebrativa della birra, abbiamo aperto un Klein all’interno del Tiare Shopping di Villesse, in provincia di Gorizia, mettendo finalmente la seconda bandierina nel Friuli Venezia Giulia: con il nostro arrivo, all’interno del centro commerciale, sarà possibile assicurare un food&drink break dal tocco bavarese.
Possiamo sicuramente confermare che, nonostante il rallentamento dell’economia durante la pandemia e la chiusura dei locali al pubblico, Löwengrube non è mai rimasta indietro di fronte a nuove opportunità di sviluppo e servizi per i franchisee e i clienti, partecipando pure alle principali fiere del franchising.

Sitografia: