Finalmente Löwengrube giunge a Castel Romano (Roma) con il wagen, il format street food dalla cucina bavarese. L’azienda di ristorazione in franchising arriva con la sua carrozza al McArthurGlen Designer Outlet, distinguendosi nel mercato per la sua calda e autentica atmosfera. Il wagen, infatti, è particolare per il forte e unico impatto estetico, dai colori e dai dettagli che richiamano i locali tipici di Monaco, con un menù semplice e intuitivo.
Piatti tipici preparati in pochi minuti come panini con würstel, burger bavaresi, stuzzicheria e brezel di elevata qualità, accompagnati da ottime birre originali della Baviera, sono i protagonisti dei sapori di questa cucina.

Pietro Nicastro e Monica Fantoni sono i fondatori della catena: aprendo la prima sede nel 2005 a Limite sull’Arno, nelle colline periferiche di Firenze, e ampliando la rete in tutta Italia, riescono a mettere l’ennesima bandierina a Castel Romano insieme a Fabio Boscaino e ai suoi due soci e fratelli Fabrizio e Bruno, fondatori di BFood. I tre cugini sono già affiliati della casa madre proprietari dei locali di Franciacorta, Marcianise e Serravalle.

Fabio, Fabrizio e Bruno hanno amato sin dal primo momento la realtà imprenditoriale creata da Löwengrube: già noti franchisee nell’abbigliamento, hanno deciso di investire nella ristorazione grazie all’organizzazione e ai processi definiti e precisi tradotti nell’impeccabile manuale operativo di Löwengrube. Sin dall’inizio del loro rapporto professionale, l’azienda fiorentina è sempre stata vicina a tutti i suoi partner, supportandoli e indirizzandoli costantemente, dimostrando la sua vicinanza anche nel pieno del primo lockdown, fornendogli servizi e strumenti per poter reagire attivamente alla pandemia, come il portale per effettuare le ordinazioni online, prontamente attivato.
