Löwengrube apre con Chef Express (Gruppo Cremonini) all’Aeroporto di Cagliari

Chef Express (Gruppo Cremonini), e SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, hanno presentato il 31 luglio a Cagliari i nuovi spazi di ristorazione completamente rinnovati all’interno del molo imbarchi del terminal, comprendenti tra gli altri anche il format di cucina e birreria in stile bavarese Löwengrube.

Löwengrube e Chef Express hanno infatti appena siglato un accordo di sviluppo nei canali del travel retail che porterà a nuove aperture.

Pietro Nicastro, CEO and Founder Löwen-Com, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di questa partnership con Chef Express che apre a Löwengrube il settore della ristorazione travel. I passeggeri dell’aeroporto da oggi potranno gustare l’offerta gastronomica Löwengrube, composta da piatti della tradizione bavarese, come würstel, hamburger e stinco di maiale, cucinati secondo ricette tipiche preparate al momento, accompagnati da una selezione di birre spillate esclusivamente alla tedesca”.
Alla conferenza stampa sono intervenuti Cristian Biasoni, Amministratore Delegato di Chef Express, e Alberto Scanu, Amministratore Delegato di SOGAER, che insieme alle autorità locali hanno visitato il ristorante Löwengrube accompagnati da Pietro Nicastro, Monica Fantoni, Founder; Nicola Vandi, Responsabile Marketing e Comunicazione, e Massimo Barbieri, Responsabile Sviluppo Franchising.

L’inaugurazione del Löwengrube di Cagliari rappresenta un ulteriore momento di sviluppo per Löwengrube che conta oggi 11 ristoranti e 4 wagen e punta, entro il 2019, a ulteriori 24 aperture di ristoranti e di 5 wagen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *