Dinamismo, originalità e voglia di fare sono sicuramente alcune tra le caratteristiche di Löwengrube. Anche un problema di proporzioni inattese, come il lockdown causato dalla pandemia, in Löwengrube diventa la spinta a pensare e soprattutto realizzare nuove soluzioni per rendere sempre più distintivo e riconoscibile il brand. Come la nuova App di proprietà per il servizio di delivery, disponibile per Android e IOS, che oltre alla normale consegna a casa consente di portare un angolo di Baviera ovunque si trovi l’utente, non solo a casa, ma anche al parco o in spiaggia, grazie alla funzione di geolocalizzazione che invia l’ordine al locale più vicino. Anziché affidarsi ai gestori delle più note piattaforme di delivery, Löwengrube punta a mantenere alta la qualità del servizio, autentica l’esperienza e solida la relazione diretta con il cliente. Presto disponibile dalla App anche lo store online bottega bavarese, per l’acquisto dei prodotti da cucinare, birre spillate e imbottigliate, gadget e tutto quello che serve per ricreare da sé, ovunque, lo spirito dell’Oktoberfest.

ITALY

LOWEN-COM S.R.L.
P.iva 06365380481 REA: FI-622363
Via Provinciale Limitese,1
50050 Capraia e Limite (Firenze), Italia
Tel. +39 0571 073300 +39 0571 57191
Fax. +39 0571 073300
Capitale Sociale: 100.000 euro
Pec: lowen-com@legalmail.it

GERMANY

80539 Munchen in maximilianstraße 13, 3rd Floor
Tel. +49 (0) 89 20 300 6015
Fax: +49 (0) 89 20 300 64505
representative.office@lowencom.com